venerdì 17 giugno 2011

mini-cake... un amore di monoporzione!

C'è un progetto che prende corpo nella mia mente... è un seme piantato qualche tempo fa,e ora si fa anima e prende forma...



Qualcosa in cui credo,un investimento su me stessa, mamma con amore e convinzione, ho lasciato il mio lavoro per essere sempre presente... ma ora le necessità sono cambiate,e Francesca, la donna creativa e con tanta voglia di fare, riprende vita... E sceglie di darsi un'opportunità, di esprimersi.Per ora non posso dirvi di più... vi lascio alcune immagini,dei primi esperimenti,cominciati un anno fa...


Scusate la pessima qualità delle foto,sono state fatte con il cellulare... E a quel tempo,non pensavo che avrei aperto un blog,non davo importanza agli sfondi, a come far rendere al meglio ciò che creavo... Era solo una cortesia che facevo a mia sorella, per uno dei suoi eventi...
  

Queste mini-cake,non sono solo il pasta di zucchero, sono piccoli dischi di pan di spagna farciti con marmellata, e chi le ha assaggiate, ha molto gradito


La vita spesso,ci mette davanti ad un bivio: puoi decidere di fermarti e lasciare che i sogni,rimangano delle semplici immagini astratte...

O scegliere di credere in te stessa, e darti un'opportunità... Io scelgo di realizzare il sogno, o almeno di provare....


TI SALVO SENZA NOME

Linizio
erano parole:
Un tuffo di vento
nello sciamare
delle mie primavere.

Poi
dal silenzio,tu
una favola dolce

nel rumore della vita.

(tratta dal libro "Lune di vetro" di Nunzio Buono)
... mio fratello






5 commenti:

  1. Che belli sono! Meravigliosi. Però ora mi hai messo curiosità. Devi dirci qualcosina......

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche io prima o poi vorrei lanciarmi con la pasta di zucchero, mai toccata in vita mia ;-) buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Buona fortuna...e che il tuo sogno possa realizzarsi prestissimo!

    RispondiElimina
  4. Io faccio il tifo per il tuo progetto, qualunque sia!!

    RispondiElimina
  5. Vola cara Amica, vola alto e realizza i tuoi sogni...mi troverai pronta a sostenerti!

    le mini cake sono splendide!pensa che guardavo ricette in questi giorni perchè vorrei farle per il compleanno di Bella!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato, attraverso un commento, la traccia del tuo passaggio