venerdì 7 ottobre 2016

A volte...ritornano..e marmellate!

Dall'ultimo post sono passati anni...anni volati via alla velocità della luce, trascorsi rincorrendo i giorni, gli eventi, i bambini che crescono, i sogni.

Quando questa estate sono arrivata al mare e ho infilato i piedi sotto la sabbia... ho sentito la tensione sciogliersi..mi sono resa conto che corpo, testa e cuore avevano bisogno di fermarsi un pò.

Riparto dalle mie passioni, da tutto ciò che amo fare, che mi rende serena:
la cucina, lo scrapbooking, il cucito.

Una cucina semplice, piccole idee per grandi emozioni.

Abbiamo trascorso agosto a Milano e nei fine settimana ci siamo spostati spesso nell'alessandrino dove abbiamo raccolto le more e comprato le buonissime persche di Volpedo e le dolcissime mele del territorio.

Il risultato?
Dolci marmellate con etichette personalizzate realizzate a mano e simpatiche confezioni regalo!






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato, attraverso un commento, la traccia del tuo passaggio