sabato 17 settembre 2011

Ricomincio... da me!


Ciaoooooo!!
Avrete notato, che il mio blog agonizzante, è fermo da qualche mese...

Complici le vacanze e una serie di impegni/ problematiche familiari, non sono riuscita ad aggiornarlo,ma mi riprometto di farlo al più presto :)

Nel frattempo... ho il piacere di presentarvi il mio progetto.. sono salita su un treno in corsa,mia sorella mi ha offerto la possibilità di lavorare con lei,al suo teatro... Come rinunciare?

Impossibile... lavorare con lei,creare con lei, è meraviglioso.
La complicità di quando eravamo poco più che bambine, non ha mai cessato di esistere...

E cosi... sulla scia de il teatro delle ninfee, nasce anche il blog gemello di zuccherando.

Un luogo non luogo,dove avrò il piacere di rendervi partecipi di ciò che per gli eventi, si andrà a creare

creaZioniemoZionali.. così ho pensato di chiamarlo.. Ancora non ci sono post,ma presto,pubblicherò tante dolci novità :)

A prestissimo,

Francesca... effebì

2 commenti:

  1. Tesoro, in bocca al lupo per la tua nuova avventura! Mi sono mancati tanto i tuoi post golosi! Spero di vederne presto di nuovi! un bacione!

    RispondiElimina
  2. ehi..in bocca al lupo per la nuova vita...e non ti preoccupare tra luglio e agosto siamo stati in tanti ad essere assenti, ma ti aspettiamo,baci, Flavia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato, attraverso un commento, la traccia del tuo passaggio