venerdì 4 marzo 2011

DOLCEMENTE...CON AMORE....I VINCITORI!!

Ed eccoci quì,finalmente,a decretare il vincitore di questo anomalo contest di San Valentino...l'amore senza cuori...Forse difficile,ma non impossibile.ognuna di voi ha saputo cogliere le sfumature di questo sentimento, presentando ricette davvero interessanti.

Scegliere non è stato facile. Ho pensato all'impegno che ognuna di voi aveva messo e, potendo, avrei premiato tutte quante...tuttavia, ci sono stati alcuni post, che da subito hanno attirato l'attenzione,mia e di Alessandra...che andavano al di là della ricetta. Abbiamo guardato e riguardato, ma alla fine, la primissima impressione, come sempre, è quella che ti indica la strada....

Per la struttura del post, per le parole che catturano e ti portano dentro, a vivere la storia, per l'amore tenero raccontato, e non da ultimo la deliziosa ricetta, ottimamente rappresentata anche da un punto di vista fotografico..... il primo premio va a...

con i suoi splendidi Capcakes al miele di lavanda e violette candite

Per aver saputo descrivere il legame forte che lega una mamma al suo bambino, da subito, da quando due cuori abitano lo stesso corpo, per l'emozione che ci ha regalato, e per la bontà del dolce preparato, il secondo premio va a .....

con il suo golosissimo e dolcissimo Tortino fondente dal cuore morbido

Per la sua semplicità, per il tenero e dolce abbraccio che sembra avvolgerti, il terzo premio va a.....

con i suoi delicati e buonissimi Biscotti al latte e cacao

invitiamo le vincitrici a contattarci via mail,fornendoci l'indirizzo completo per ricevere al più presto il meritatissimo premio!

A tutti coloro che hanno partecipato,ancora il nostro grazie...

Francesca e Alessandra

14 commenti:

  1. yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...conratulazioni alle vincitrici!

    RispondiElimina
  2. WOOOOOOOOOOWWWWWWWW!!!
    yippieeeee!!
    grazie, non ho parole, sono tanto contenta!!!!

    RispondiElimina
  3. felicissima della tua felicità!
    sei brava,davvero!

    RispondiElimina
  4. Wow!!
    Complimenti davvero di cuore...
    Bravissime ^___^
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. oh capperi ho vinto!!! che emozione!! ho appena aperto la pagina curiosa ma ... vedere lì il nome del mio blogghino mi ha emozionato!!!! sono contenta!!! grazie!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti ai vincitori, un abbraccio FRancesca e buon fine settimana!!!!

    RispondiElimina
  7. ehehehe ragazze...ero emozionata ache io,mentre scrivevo il post!

    RispondiElimina
  8. Complimenti!Eleonora, poi, è un mito!!! Ciao Cara, buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  9. Complimenti alle vincitrici!!!
    Buona domenica!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao! passa da me che ho un piccolo regalo per te!

    RispondiElimina
  11. Ciao, piacere di conoscerti, complimenti per il tuo blog. Mi iscrivo come tua sostenitrice, e se vorrai contraccambiare, ne sarei felice! Un abbraccio, e aspetto le ricette. . .

    Irina

    RispondiElimina
  12. Grandiose....congratulazioni alle vincitrici....soprattutto ad Eleonora..... proprio ieri le ho detto....che non poteva vincere tutti i contest....(ovvio che scherzavo)..MI FA DAVVERO PIACERE...e un bravissime anche a voi!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato, attraverso un commento, la traccia del tuo passaggio